Wonderland: meraviglie urbane

19 dicembre 2018
ore 11.30

Teatro Atlante ha scelto Magazzino Brancaccio per portare teatro e musica dal vivo in spazi selezionati della periferia di Palermo.

Mercoledì 19 dicembre Magazzino Brancaccio ospita gli studenti di quattro istituti scolastici nel quartiere –Liceo delle Scienze Umane e Linguistico “Danilo Dolci”, Liceo Scientifico “Ernesto Basile”, Scuole Elementari Orestano, Istituto Comprensivo Statale “Padre Pino Puglisi”– per assistere insieme allo spettacolo più colorato del 2018. La Piccola Compagnia Silente interpreta “Wonderland: meraviglie urbane”, liberamente ispirato dal romanzo fantastico di Lewis Carroll.

L’evento fa parte di “Alice nella Città”. Con il contributo della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana.

Regia e drammaturgia Emilio Ajovalasit.
Con: Aurelia Alonge Profeta, Federica Castelli, Annamaria Davì, Giuseppe Di Vincenzo, Giovanni Ferrara, Roberta Greco, Domenico Mereu, Chiara Zaffiro.
Assistenti di palco: Emilio Ajovalasit e Preziosa Salatino.

Da dieci anni, Teatro Atlante a Palermo è l’associazione che lavora nell’ambito della ricerca e della produzione teatrale. il Teatro si avvale di operatori nazionali di Teatro dell’Oppresso per i corsi e seminari per bambini, educatori, e insegnanti.

Foto: Umberto Santoro.